CHI SIAMO

________________

Chi siamo

La montagna è un luogo ricco di fascino e di mistero. I paesaggi montani che contornano l’Italia rappresentano una cornice di bellezza, da visitare in ogni momento dell’anno, potendo scoprire non solo scorci di natura incontaminata immersi nel verde vergine delle foreste, quanto piuttosto vivere la tradizione che quello stesso luogo offre.
Dall’opportunità di vivere il paesaggio alla possibilità di svolgere escursioni differenti fra loro, la montagna è un luogo versatile, dov’è possibile realizzare diverse attività a sfondo turistico, culturale ed enogastronomico. Se da un lato gli appassionati del nordic walking sfruttano i sentieri tortuosi per ritrovare il benessere, non manca chi vive la natura per beneficiare dell’aria fresca regalata dalla montagna.
Ogni stagione dell’anno è perfetta per far visita alla montagna: la neve invernale può essere l’occasione ideale per una sciata o una ciaspolata nella frizzante aria di gennaio, mentre le fresche temperature estive stuzzicano le escursioni nei luoghi più remoti.
Dedicare una settimana di relax in montagna rappresenta una possibilità unica per vivere un’esperienza differente dalle altre mete turistiche. Il fascino della natura e le prelibatezze dei luoghi renderà unica la vostra vacanza.

chisiamo

Lecco è una città lombarda che nel 2013 ha visto riconosciuto il premio della Città Alpina dell’anno. Grazie alle sue meravigliose montagne che impreziosiscono una delle tante provincie della Lombardia, Lecco rappresenta il luogo ideale se si vuole trasformare una settimana di ferie in una vacanza in montagna. Il nostro Rifugio Campelli è un hotel situato a Barzio, in provincia di Lecco. Immerso nelle meravigliose montagne lombarde, l’hotel è ubicato a 1700 metri d’altezza. Il Rifugio Campelli di Mereu Andrea è contemporaneamente un rinomato rifugio che offre servizi di Bed & Breakfast con pensione o mezza pensione, oltre ad essere un’attività alberghiera di prestigio. Grazie alla struttura ben tenuta, che rievoca l’atmosfera rustica tipica dei paesaggi montani, il Rifugio Campelli rappresenta un punto di riferimento per i turisti che vogliono fare tappa sulle montagne. La poliedricità dell’albergo è il nostro punto di forza, grazie alla presenza di uno staff multilingue che accoglierà gli ospiti con cordialità e con la massima attenzione.

chisiamo2

Per chi ama le avventure addentrandosi nelle montagne, il Rifugio Campelli rappresenta un riferimento importante per turisti di ogni età.
Il nostro Rifugio offre numerosi servizi per rendere accogliente ed indimenticabile il soggiorno, potendo sfruttare le opportunità offerte dal nostro staff per vivere un’esperienza unica fra le montagne. Nello specifico il Rifugio Campelli include nel suo staff un istruttore convenzionato per la gestione della scuola di sci predisposta dalla nostra attività, potendo partecipare ai numerosi eventi che organizziamo per intrattenere i nostri ospiti. Il Rifugio Campelli è contemporaneamente albergo, pensione e Bed & Breakfast, potendo usufruire dei servizi di mezza pensione per i turisti che prediligono week end brevi. L’albergo ammette il ricovero degli animali, potendo portare con se i propri amici a quattro zampe. Grazie ad un’ampia struttura siamo anche ristorante e bar per poter accogliere i visitatori in ogni momento della giornata. I nostri ospiti potranno dedicare attimi di relax grazie al solarium che favorisce una rigenerazione completa dopo un’escursione avvincente fra le montagne lombarde.

Per maggiori informazioni

Chiama il 0341 171 6658  oppure contattaci tramite e-mail e saremo lieti di rispondervi appena possibile.